Svelata la prima sinossi della sceneggiatura di Man of Steel

Con la produzione già avviata del nuovo Superman di Zack Snyder, Man of Steel, il fansite Superman Homepage ha pubblicato quello che si direbbe essere un’audizione pubblica nell’area di Vancouver Island. Insieme all’annuncio per il casting, c’è allegata questa sinossi:

 

Nel Pantheon dei supereroi, Superman è sicuramente riconosciuto quale il personaggio più famoso e ammirato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giovane giornalista sulla ventina che si sente estraneo al potere dietro ogni istituzione. Arrivato sulla terra anni addietro dal pianeta alieno Krypton, Clark è angosciato da una sola domanda: “Perchè sono qui?”. Forte dei valori trasmessigli dai suoi due genitori adottivi, Martha (Lane) e Jonathan Kent (Costner), Clark presto scoprirà che avere superpoteri significa dover anche prendere decisioni difficili. Ma proprio quando il mondo ha bisogno di ritrovare un equilibrio, è in quel momento che finisce sotto attacco. I suoi poteri saranno usati per salvare il mondo e la sua stabilità o per conquistarlo e dividerlo? Clark ora quindi dovrà diventare l’eroe conosciuto come “Superman“, non solo come ultimo barlume di speranza per il mondo, ma anche per proteggere i suoi cari.

 

Le riprese inizieranno a Vancouver il 21 Settembre e dureranno fino al 20 Gennaio 2012. Le convocazioni per l’audizione sono rivolte sia a uomini che a donne, “Specialmente… visi caratterizzati da tratti maturi, che possano essere adatti al ruolo dei taglialegna di Nanaimo e di pescatori di Ucluelet.

Se sei un cittadino Canadese e vorresti firmare per apparire nel film come comparsa, ulteriori dettagli sul casting sono indicati di seguito:

 

Il film “Man of Steel“, prodotto da Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, e Legendary Pictures, aprirà le audizioni per i casting in Nanaimo e UclueletVancouver Island. La produzione sta cercando persone del luogo per lavorare come comparse in scene che saranno girate i primi di Ottobre. Si tratta di un lavoro pienamente retribuito. Ci saranno i casting per i ruoli con battute a Vancouver, anche se queste audizioni sono aperte solo alle comparse.

Non sono richiesti bambini per Nanaimo, alcuni sono invece richiesti per Ucluelet, con accompagnamento di un tutore legale. Tutti i partecipanti dovranno essere cittadini Canadesi. Il tempo richiesto dovrebbe essere di uno massimo due giorni.

Se non puoi partecipare ad una delle due audizioni, puoi inviare una foto unita ad informazioni personali alla seguente email: Movieextrasearch@shaw.ca, con oggetto “Autumn Frost Extras“.

 

L’uscita nei cinema di Man of Steel è prevista per il 14 Giugno 2013.