Hugh Jackman e Lee Daniels e la cospirazione intorno a Martin Luther King Jr

Il regista Lee Daniels e l’attore Hugh Jackman  stanno collaborando per un adattamento del libro Orders to Kill di William F. Pepper, secondo le ultime notizie di Los Angeles Times. Pepper,  amico personale di Martin Luther King, Jr., ha trascorso anni sostenendo che la confessione di James Earl Ray faceva parte di un complotto elaborato. Egli descrive il suo libro come segue:

Ecco il mito di trascendentale expose che rivela la verità dietro l’assassinio di Martin Luther King, Jr. .. Rivelazioni scioccanti del controverso avvocato di James Earl Ray, il 4 aprile 1968, sostengono che Martin Luther King, Jr. uscì sul balcone del Lorraine Motel di Memphis, Tennessee, trovandosi sulla linea di fuoco del suo assassino. Un colpo finì la vita del Dr. King e per sempre questo ha cambiato il corso della storia americana – Messa in moto un enorme copertura che ha resistito un quarto di secolo. Ora, dopo 18 anni di intense indagini, William F. Pepper porta via il velo di sotterfugio che ha nascosto la verità della morte di King – dimostrando l’innocenza del condannato assassino James Earl Ray e rivelando la cospirazione del male dietro l’assassinio del nostro più grande leader della nazione per i diritti civili.

Jackman, che vedremo a breve in Les Miserables, sarà Pepper per il progetto istituito presso Millennium Films. Daniels nel frattempo, sarà al cinema con The Paperboy, un dramma romantico con Zac Efron e Nicole Kidman.