Kristen Stewart sulle scene di sesso: “condividere lo spazio” | Cosa le piace fare sul set

Kristen Stewart - fonte_web - newscinema.it
Kristen Stewart – fonte_web – newscinema.it

Kristen Stewart ha deciso di confessare tutto, ecco cosa avrebbe detto sulle scene di sesso che ha girato nei suoi ultimi film. 

Una personalità piuttosto controversa quella di Kristen Stewart, ma probabilmente proprio il suo modo d’essere le ha permesso di essere così amata dal pubblico che da casa la guarda e che l’apprezza in ogni suo impegno cinematografico. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla nei panni di Bella di Twilight.

La sua storia d’amore con il vampiro, aveva fatto sognare veramente tutti. Una storia d’amore divenuta iconica nel tempo, rappresentazione di un amore che va ben oltre a qualsiasi difficoltà che il mondo possa mettere davanti. Insomma, per anni ognuno ha sognato di incontrare il suo vampiro.

Ma dismessi le vesti di Bella, Kristen si è fatta notare per il suo modo di essere una persona totalmente differente da quella che aveva interpretato sullo schermo. Oggi l’attrice Hollywoodiana ha deciso di tornare su un argomento veramente hot. Rivelazioni che nessuno si aspettava di sentire.

Stufa dei soliti cliché, sembra che sia alla ricerca di be altro. Quindi, cari sceneggiatori, se state pensando a lei come prtagonista, sappiate che è alla ricerca di scene di sesso che non siano le solite.

Kristen Stewart parla delle scene di sesso

Kriten sembra avere idee ben chiare in mente per quello che riguarda le scene di sesso nei film che ha interpretato. Nel nuovo film L’amore giace sanguinante, quello che ha voluto sono scene di sesso non convenzionali. Questo è quello che ha rivelato a NBC News.

Se nella vita normale il sesso non è meccanico come avviene nei film, perchè fingere? Ecco il punto di vista contro cui Kristen ha deciso di combattere. Un’intimità “letterale invece che falsa”, questo è quello che ha voluto offrire.

Kristen Stewart - fonte_web - newscinema.it
Kristen Stewart – fonte_web – newscinema.it

Un amore che sia più reale

Kristen quindi afferma che le scene di sesso del suo ultimo film le ha volute diverse da tutte le altre. Cosa l’ha aiutata? “verbalizzarla, parlare, condividere lo spazio”, si è evitato di “tagliare in una tonnellata di scatti diversi, sembrava una cosa davvero bella per offrire l’esperienza che era, come, letterale invece che falsa…“, questo è quello che afferma l’attrice.

Quello che si è voluto fare è stato dare uno spunto di discussione. Ogni singola scena è stata studiata in ogni singolo particolare. Solo in questo modo se ne potrà cogliere la vera essenza.