CTCF, Fabio Fazio chiama 3 ospiti stratosferici | Tutti pronti alla diretta

Fabio Fazio - fonte_web - Newscinema.it
Fabio Fazio – fonte_web – Newscinema.it

A Che Tempo che Fa, Fabio Fazio questa volta si è veramente superato e ha chiamato proprio loro. Ecco le anticipazioni sulla trasmissione.

Ecco che arriva la domenica e come ogni settimana gli appassionati arriva l’appuntamento con che tempo che fa la trasmissione di Fabio Fazio, che fino all’anno scorso andava in onda su Rai tre, e adesso ha traslocato su nove. Il conduttore insieme alla sua gang composta da Filippa Lagherback e Luciana Litizzetto, sono pronti ad accogliere in studio i loro ospiti.

Che Tempo Che Fa è uno dei programmi di maggiore spessore della TV italiana. Nel corso degli anni Fabio Fazio ha intervistato un gran numero di ospiti sia del panorama nazionale che internazionale. Lui che è riuscito a portare in TV anche esponenti celebri della politica e della religione, tra cui Silvio Berlusconi e il Papa.

Lo scorso maggio Fabio Fazio ha annunciato che lasciava la Rai. Il suo contratto in scadenza a giugno non sarebbe stato rinnovato e quindi Che Tempo che Fa non sarebbe stato più un appuntamento fisso di Rai 3. Ma in poco tempo Fazio & Co. ha trovato la sua nuova casa e ha dimostrato che il suo pubblico non lo avrebbe comunque abbandonando.

Ad oggi ogni domenica è un record di ascolti per il programma di informazione. Ma chi ci sarà nei sui studi questa settimana?

CTCF ecco gli ospiti

L’attesa sta per finire, una nuova settimana è finita ed è il momento di godersi Che Tempo che Fa, con i suoi ospiti. In questa stagione Fazio ha già dato spazio a numerosi personaggi, tra cui Ornella Vanoni, Fedez, Chiara Ferragni. Con ognuno di loro ha toccato argomenti molto importanti.

E per questo 24 marzo? Anche questa volta sono previsti degli ospiti scoppiettanti. La musica, l’informazione e gli studi scientifici saranno al centro di questa serata. Insomma l’appuntamento con questo programma così amato sta per arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Gianna Nannini una delle protagoniste

Dopo un discreto periodo di assenza dalle scene e dopo essere stata ospite a Sanremo nella serata delle Cover, è il momento per Gianna Nannini di tornare in campo e lo farà nel salotto di Fabio Fazio. Insieme a lei ci sarà Enrico Mentana. Non mancheranno poi, gli interventi di Roberto Burioni, che è professore di Microbiologia e Virologia.

Ovviamente, insieme a Fabio Fazio non mancherà Luciana Littizzetto, ma anche i divertenti aneddoti di Ornella Vanoni, che sono ormai diventati un appuntamento fisso del programma. Ancora una serata imperdibile.