Francesco Arca a Verissimo: ebbene sì, ha scritto un libro | Di cosa parla

Francesco Arca sarà ospite di Verissimo
Francesco Arca – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Francesco Arca sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin in questo week end. I fan sono elettrizzati, in quanto non vedono l’ora di sapere cosa racconterà in merito alla sua vita privata o lavorativa.

E’ il noto attore e personaggio televisivo, stiamo parlando di Francesco Arca, la cui popolarità cresce ogni giorno che passa. Non è soltanto un bravo attore ma fin dagli esordi viene etichettato come uno dei sex symbol italiani di maggiore interesse, motivo per cui viene seguito sempre con molta ammirazione.

Proprio per questa popolarità, i fan sono andati in delirio dopo aver appreso che Arca sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo questo week end. Sono tutti molto curiosi di sapere che cosa racconterà di inedito, magari dettagli sulla sua vita privata o lavorativa. Ecco cosa sappiamo.

Francesco Arca ospite a Verissimo

Francesco Arca, è passato dall’essere tronista a Uomini e Donne ad essere un brillante attore, conosciuto oggi per diversi film e serie tv, tra gli ultimi lavori come non citare, Fosca Innocenti e Resta con me, i quali hanno fatto “strage” di ascolti. Adesso Francesco è in pace con se stesso, innamorato sempre di più della “sua” Irene Capuano, dalla quale ha avuto due figli. Eppure, prima di liberarsi da quella rabbia che lo stava consumando, come ha dichiarato lui stesso, ha dovuto capire come fare a vivere in un mondo dove non ci fosse suo papà, morto tragicamente ad una battuta di caccia, quando Francesco aveva solo 16 anni.

Per questo motivo, ha sentito la necessità di scrivere un libro in suo onore, dal titolo, Basta che torni, la frase che gli diceva sempre quando il padre partiva per qualche missione in Iraq. Come ha dichiarato lui stesso: “Ho iniziato a scrivere durante il lockdown quando mi sono fermato e mi sono accorto che in un certo senso stavo perdendo la memoria di alcune cose legate a mio padre…mi sono reso conto che alcune cose mi stavano scappando dalle mani: il suo sguardo, la sua voce, il suo profumo…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Parlerà del suo libro?

In vista proprio dell’uscita del suo libro, Basta che torni, i fan sono elettrizzati dal sapere che Francesco Arca sabato 23 marzo alle 16:30 su Canale 5, sarà ospite a Verissimo. Probabilmente a Silvia Toffanin racconterà qualche dettaglio in più in merito al suo romanzo, un libro scritto per onorare il ricordo del padre, scomparso quando Arca era adolescente, ma anche qualche dettaglio sul suo lavoro e sulla sua famiglia.

Se siete curiosi sintonizzatevi sulla rete Mediaset e preparate i fazzoletti, perchè sicuramente qualche lacrimuccia potrebbe scapparvi.