Uomini e Donne, rivelazione di Cristian: “questa settimana la porto in esterna” | Chi è la fortunata

Cristian Forti la porta in esterna
Cristian Forti – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Cristian Forti ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti i telespettatori, c’è chi ha gioito e chi meno. Ecco chi sarà la fortunata che porterà in esterna, tra le lacrime dell’altra corteggiatrice.

A Uomini e Donne come sempre si provano un susseguirsi di emozioni, non soltanto dai vari tronisti e corteggiatori, ma anche dal pubblico presente e da casa, in quanto si sa, si immedesimano con le varie storie del momento.

Tra le varie storie attuali, sicuramente tutto il percorso che sta compiendo Cristian Forti ha attirato l’attenzione degli spettatori, in quanto sono tutti curiosi di sapere come andrà a finire questo corteggiamento, anche perché la storia è talmente ricca di colpi di scena, che è difficile fare pronostici. Per il momento, andrà in esterna con lei.

Con chi va in esterna Cristian Forti?

Cristian Forti è il 22enne romano che da questa edizione di Uomini e Donne è uno dei tronisti ufficiali del dating di Mediaset. E’ al terzo anno del suo percorso universitario in Fisioterapia, vive con sua mamma e il fratellino di 5 anni, in quanto il padre, dopo il divorzio dalla ex moglie, si è rifatto una vita con un’altra famiglia. Il giovane, quando partecipò ai casting del programma di Maria De Filippi, ha dichiarato: “Cerco una donna che sia disposta a fare follie per me”.

In realtà pare che le abbia trovate, in quanto le ragazze che si sono interessate a lui, inizialmente erano in tre, tutte con la v come iniziale. Valeria, Virginia e Valentina, quando le scelse come corteggiatrici ufficiali, Forti aveva dichiarato: “Penso solo a loro, non ha senso conoscere altre ragazze”.

Durante il percorso di corteggiamento però, Valeria Panza ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne in quanto: “Me ne sono andata via perché non ci stavo capendo niente, ero proprio sconnessa e stava diventando un litigare e basta. Stava facendo uscire una parte di me brutta che non mi appartiene e che non mi piace fare uscire…”.

Il discorso del tronista

Dopo gesti unici, litigate, pianti e scenate, Cristian Forti ha deciso di portare in esterna, Virginia Degni, creando un pò di scompiglio con Valentina Pesaresi. A Maria De Filippi, il tronista ha dichiarato: “questa settimana la porto in esterna”, lasciando il pubblico in trepidazione, in quanto il giovane pare non aver capito ancora con chi voglia stare veramente, in quanto i suoi gesti sono molto contraddittori.

A parere della sua ex corteggiatrice Valeria: “Lui secondo me è più propenso verso Virginia per un fatto di complicità, ma per un futuro lo vedo più con Valentina perché è più matura…”, ha sentenziato. Vediamo cosa succederà questa volta tra Cristian e Virginia, in quanto il confronto di qualche giorno fa era terminato con un forte litigio.