“Ho respinto Sean Penn, un tipo violento”: la famosissima attrice italiana confessa tutto

Sean Penn - fonte_depositphotos - newscinema.it
Sean Penn – fonte_depositphotos – newscinema.it

Dopo anni di segreti, la famossissima attrice fa una rivelazione che nessuno si aspettava. Sean Penn respinto perché un uomo violento. 

All’anagrafe Sean Justin Penn, classe 1960 è nato a Santa Monica ed è uno dei più noti attori, registi e produttori del panorama cinematografico mondiale. Una lunga carriera la sua, in cui il suo talento l’ha fatta da padrone. 5 le volte in cui è stato candidato agli Oscar per la nomination come miglior attore, solo in 3 occasioni ha ricevuto il riconoscimento che meritava.

Un attore dal grande talento, in grado di interpretare ruoli anche molto diversi tra di loro. Alcuni dei film a cui ha preso parte, sono entrati nella storia del cinema mondiale di tutti i tempi. Ricordiamo quindi, alcuni suoi titoli, come “Dead man walking – Condannato a morte”, “La sottile linea rossa”, “21 grammi” e “Milk”.

Questi solo alcuni dei suoi lavori più importanti. Gli Oscar non sono certo, l’unico premio che ha arricchito le sue bacheche, sono numerosi i premi che l’attore ha vinto, sottolineando la sua bravura. Vincitore dell’Orso d’argento, ma anche della Coppa Volpi.

Un grande successo il suo, maturato in anni e anni di carriera che lo hanno visto come protagonista. Amante delle belle donne, una delle attrici italiane che da sempre, è ritenuta una delle donne più affascinante in assoluto, ha raccontato di quella volta in cui proprio il noto attore le ha fatto la corte.

Sean Penn è il flirt italiano

Che Sean Penn sia anche un uomo molto affascinante, questo sembra essere scontato. Insomma, il cinema americano ci ha regalato una serie di sex simble che a ripensarci l’Italia ne ha da invidiare. Ecco Sean Penn sicuramente è uno di loro.

Eppure sembra che ci sia stata una donna che ha saputo resistergli. Una delle attrici italiane più amate dal pubblico, lei che da sempre è ritenuta una delle donne più femminili e affascinanti che il cinema italiano abbia mai conosciuto. Si tratta di Isabella Ferrari, l’attrice avrebbe detto “no” proprio a lui.

Isabela Ferrari - fonte_depositphotos - newscinema.it
Isabela Ferrari – fonte_depositphotos – newscinema.it

L’amore con Boncompagni ma a Sean Penn ha detto no

In un’intervista di qualche tempo fa Isabella Ferrari aveva parlato della sua vita, della malattia che alcuni anni fa l’ha colpita, della rinascita dopo il periodo buio e il sentire che ci si sta godendo la vita anche se si lavora sodo. Poi ha parlato dei suoi amori.

Di Gianni Boncompagni ha detto che nonostante la notevole differenza d’età non ha influito, perché lei si sentiva rispettata. Ma a Sean Penn non ha dato fiducia. “Mi corteggiò, ma gli sfuggii. Lo sentivo aggressivo, violento”.