Scouts vs Zombies, iniziate le riprese a Los Angeles

Si chiamerà Scouts vs Zombies e sarà una comedy-horror distribuita dalla Paramount Pictures, che vedrà la città di Los Angeles completamente invasa dagli zombie e salvata poi dai boy scout. Da pochi giorni sono iniziate infatti le riprese ufficiali di Scouts vs Zombies proprio a Los Angeles, scenario in cui si svolgeranno le vicende del film diretto da Christopher Landon, regista dello spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones. I protagonisti di questa nuova pellicola saranno Tye Sheridan, Logan Miller e Joey Morgan, che interpreteranno i tre giovani boy scout, chiamati a salvare la città da un’ improvvisa epidemia di zombie.

Insieme a loro nel cast anche Sarah Dumont, che vestirà i panni di Denise, David Koechner, che sarà il capo scout Rogers, Cloris Leachman, che interpreterà la signora Fielder, Halston Sage, che sarà Kendall e Patrick Schwarzenegger, figlio del grande Arnold, che combatterà gli zombie anche nel film Maggie diretto da Henry Hobson. Gli sceneggiatori di Scouts vs Zombies saranno Lona Williams ed Etan Cohen, mentre Todd Garner ed Andy Fickman produrranno invece l’intera operazione, insieme a Bryan Brucks, Samson Mucke e Sean Robins, che saranno invece i produttori esecutivi.

Non si sa ancora che tipo di taglio verrà dato alla pellicola, dato che verrà realizzata  con un budget molto ridotto, così da rendere il tutto meno dispendioso possibile. Sarà quindi uno splatter? Un vero e proprio horror oppure un genere molto più demenziale? L’unica cosa certa è che ad Hollywood, subito dopo il grande boom televisivo di The Walking Dead, è riesploso l’interesse per gli zombie.