Scream La Serie, 6 domande in cerca di risposte nella seconda stagione

Oggi è stato pubblicato online il nuovo poster della seconda stagione di Scream La Serie in onda su MTV. Quando la maschera di Brandon James è stata rievocata e il killer è stato rivelato nell’episodio 10 della prima stagione di Scream, molti spettatori sono rimasti scioccati. [SPOILER ALERT] Piper (Amelia Rose Blaire) era la figlia di Brandon James e la sorellastra di Emma (Willa Fitzgerald). Come se ciò non fosse stato abbastanza scioccante, la serie pronta per una seconda stagione imminente, nei minuti finali del finale ha rivelato che Audrey (Taylor Bex-Klaus) in qualche modo è coinvolta negli omicidi. Il finale della prima serie solleva molte nuove domande, lasciando gli spettatori assetati di risposte e curiosi sul futuro della serie tv. Qui di seguito vi proponiamo sei domande che speriamo possano trovare una risposta in Scream La Serie 2.

scream3

1. Qual’ è stato il ruolo di Audrey negli omicidi? Dopo la resa dei conti sul molo, Audrey è stata mostrata mentre bruciava le lettere e le prove dell’accaduto alla fine della puntata. Sappiamo che c’era lei dietro la maschera il giorno in cui Will (Connor Weil) e Piper sono stati abbandonati presso la concessionaria delle auto, ma stava solo provando la la maschera o ha agito attivamente in qualche modo? Ha ucciso qualcuno o è stata Piper a fare tutto il lavoro pratico, mentre lei ha fatto solo le telefonate? Poi c’è la questione di come le due sono entrate in contatto tra di loro e qual’era la loro relazione.

2. Perché è stata uccisa Rachel? Rachel (Sosie Bacon) è stata l’unico omicidio della prima stagione che l’ assassino ha cercato di fare sembrare suicidio. Audrey sembrava sinceramente preoccupata per lei, ma è successo qualcosa che ha convinto Piper e Audrey a farla fuori? Sapeva troppo? Piper era gelosa del suo rapporto con Audrey? Rachel era coinvolta? Noi abbiamo visto il video di Audrey saltare fuori dopo che Nina (Bella Thorne) aveva postato il video delle due che si baciano, quindi è possibile che Audrey l’avesse uccisa quella notte e Rachel fosse stata testimone del piccante avvenimento?

scream

3. E’ coinvolto Brandon James? Il corpo di Brandon James non è stato mai trovato dopo che la polizia gli ha sparato a Lakewood. E’ possibile che sia ancora là fuori e sia coinvolto con Piper nella serie di omicidi? Sappiamo che Emma ha sbagliato a garantire per Audrey, e la mamma di Emma, Maggie (Tracy Middendorf) ha sbagliato quando ha detto di non ritenere che Brandon lo abbia fatto? O c’è un personaggio che ancora dobbiamo incontrare che è la mente dietro agli omicidi, un po’ come quello che è successo in Scream 3?

4. Che relazione c’è tra Audrey e Brandon James? All’inizio della prima stagione si vede una foto di Brandon James nella camera di Audrey che molti spettatori hanno perso. Tuttavia la foto è stata mostrata anche nei minuti finali dell’ultimo episodio. Perché Audrey ha questa foto in camera che ricorda il crimine originale del 1994? E’ possibile che sia legata a Brandon James in qualche modo, come la sua vera figlia e Piper sta mentendo? E’ abbastanza evidente ora che è stato lui a fare irruzione nella sede della polizia e a rubare le prove e la maschera, il che spiegherebbe come il suo DNA sia stato trovato all’interno della maschera. Quindi questo suggerisce che ci deve essere un certo tipo di rapporto tra i due per cui Audrey è coinvolta in tutto questo.

scream2

5. Sappiamo già chi sarà il killer nella seconda stagione? Una delle cose più divertenti di Scream nel corso degli anni è sempre stata cercare di capire chi è l’assassino. In ogni film e nella stagione 1 della serie non si ha fondamentalmente un’idea del colpevole fino alla fine. Di solito quando l’assassino (o gli assassini) vengono rivelati, sono uccisi nel finale. La rivelazione del coinvolgimento di Audrey nella puntata finale dell’episodio 10, significa che Audrey sta per riprendere il lavoro da dove Piper lo aveva interrotto o c’è molto di più? Aspettatevi comunque qualche altro colpo di scena nella stagione 2.

6. Qual è l’accordo con il padre di Brooke, il Sindaco Maddox? La storia del Sindaco Maddox (Bryan Batt)  non è mai tornata al periodo dopo il carcere. Ha detto che il corpo nascosto nel congelatore era di un amico della madre di Brooke, che era morto per overdose nella stanza degli ospiti della casa. Sarà vero?

Fonte: IbTimes