Segui con noi la Notte degli Oscar…molti premi ti aspettano

Ciao a tutti. La notte più attesa dell’anno per i cinefili del mondo si avvicina…il 26 Febbraio dalle 23.00 italiane segui con noi La Notte degli Oscar 2012. Quest’anno la lotta sarà davvero dura, poiché tra i candidati ci sono davvero film molto belli e attori che hanno regalato delle performance uniche ed emozionanti. Mai come quest’anno è difficile indovinare chi stringerà la statuetta d’oro nelle proprie mani, ma noi con il vostro aiuto proveremo a dipanare questa nebbia che avvolge la Notte delle stelle. Oltre a tenervi aggiornati minuto per minuto su ciò che accade all’interno del Kodak Theatre,  commenteremo i vincitori e gli sconfitti, faremo pronostici e pettegolezzi, all’insegna del divertimento e della passione per il cinema.

Ma la cosa più importante è la vostra partecipazione…Durante la nottata  ognuno di voi potrà rendere pubblici i suoi commenti, le sue sensazioni o le sue previsioni:
– mandando un’ email a redazione@newscinema.it;
– commentando direttamente sulla nostra pagina FB http://www.facebook.com/newscinemarivista
– sulla nostra pagina Twitter  https://twitter.com/redazionenc
In palio TANTI PREMI a sorpresa, alcuni per:
– chi indovinerà per primo il vincitore delle varie categorie;
– chi ci manderà, in formato doc., la recensione più bella del film che vincerà l’Oscar come Miglior Film entro le 14.00 del 27 Febbraio a redazione@newscinema.it indicando Nome, Cognome, Indirizzo postale e email;
Tra i premi alcuni gadget di NewsCinema,  del cinema in generale, o biglietti per il cinema. Ma sarà una sorpresa che vi arriverà direttamente a casa qualora vi verrà comunicato di essere i vincitori…Che Aspettate? Provate e partecipate numerosi alla Notte degli Oscar con NewsCinema e anche voi potreste essere le stelle per una notte!!!