Simona Ventura in allarme: i medici si sono espressi | Tutti in apprensione per Il marito

Simona Ventura e Giovanni Terzi - Newscinema.it
Simona Ventura e Giovanni Terzi – Newscinema.it

Allarme per Simona Ventura, i medici hanno dato il proprio parere per quello che riguarda le condizioni di salute del marito. I fan sono tutti in apprensione.

Simona Ventura sta ballando a Ballando con le stelle. Milly Carlucci l’ha tanto voluta nel suo programma ed è riuscita ad averla nel suo cast. Già dopo la prima puntata Simona era tra i preferiti del Web. Insomma, sembra essere la favorita per la vittoria finale.

Certo il percorso è ancora lungo, ma Simona si è mostrata all’altezza dell’impegno che ha preso. Insieme a lei, all’interno del programma anche Giovanni Terzi, il produttore, giornalista e scrittore è anche lui in gara a Ballando con le Stelle. L’uno contro l’altro, ma solo per gioco.

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme da ormai 5 anni. Per quello che riguarda le storie precedenti di Simona, conosciamo quasi tutto, Giovanni insieme ha alle spalle 2 matrimoni falliti. Insomma, una grande famiglia allargata la loro. I due per ben 2 volte avevano pensato al matrimonio, ma hanno poi dovuto annullare tutto, alcune indiscrezioni dicono che ci sia una nuova data, ma ancora non l’hanno rivelata per scaramanzia.

Intanto, grazie a Melli Carlucci si sono messi in gioco. Ma non sono pochi coloro che temono per lo stato di salute di Giovanni. Scopriamo allora come sta il giornalista.

Simona Ventura e la paura per suo marito

A Giovanni Terzi è stata diagnostica alcuni mesi fa una malattia genetica, la stessa che aveva portato via sua mamma. Si tratta di dermatomiosite amiopatica, malattia che ha ridotto le sue capacità respiratorie in maniera notevole. I pensieri e le ansi sono moltissimi, ma Simona non lo ha mai lasciato solo.

Questa sua particolare condizione fa preoccupare i fan. Può un uomo con queste problematiche partecipare a un programma impegnativo come Ballando con le Stelle? Ecco però, la verità sulle sue condizioni.

Giovanni Terzi a Ballando con le Stelle - Newscinema.it
Giovanni Terzi a Ballando con le Stelle – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Ecco come sta il compagno della conduttrice

Da quando ha scoperto di avere questa malattia Giovanni Terzi è in cura presso l’Ospedale San Matteo di Pavia. I medici hanno dato il loro benestare per quello che riguarda la partecipazione al programma. Quindi nonostante le sue condizioni di salute non ci sono problematiche.

Ballare sta diventando una terapia del buonumore“. Giovanni si tiene occupato con il ballo senza diventare preda di ansie e paure. Una vera e propria terapia per lui.