Sette Minuti dopo la Mezzanotte, la prima clip in italiano (video)

Sette minuti dopo la mezzanotte, il nuovo film di J.A. Bayona vincitore di 9 Premi Goya, racconta la commovente storia dell’incontro tra il dodicenne Connor, vittima di bullismo a scuola e costretto a vivere con una nonna fredda e distante a causa della malattia della mamma, e la creatura fantastica che il ragazzo invoca nei suoi sogni per sfuggire alla solitudine del suo mondo reale.

E la creatura si manifesta ogni sera (incarnata dalla straordinaria performance vocale di Liam Neeson), sette minuti dopo la mezzanotte, per raccontare a Conor delle storie, frammenti di un viaggio emotivo alla ricerca della verità. Un film di grande potenza emotiva, tratto dall’omonimo e pluripremiato romanzo di Patrick Ness (anche autore della sceneggiatura), pubblicato nel 2011 e tradotto in quasi quaranta lingue dopo aver riscosso un successo mondiale.

Sette minuti dopo la mezzanotte arriva nelle sale italiane il 18 Maggio e qui sotto potete vedere la prima clip in italiano del film con Felicity Jones, Sigourney Weaver e un giovane Lewis MacDougall.