Seven Sisters, Noomi Rapace si fa in 7 per un nuovo sci-fi Netflix (trailer)

Noomi Rapace interpreta Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedi, Venerdì, Sabato e Domenica in Seven Sisters. Nel futuro i fratelli sono considerati fuorilegge, ma Willem Dafoe decide di sfidare il sistema e di tenere nascoste le sue nipoti – sette gemelle. Seven Sisters è un film di Netflix.

Le sorelle esplorano il mondo esterno con il nome di Karen Settman. Quello che la Settman fa ogni giorno è un po’ poco chiaro nel trailer internazionale, ma forse ha qualche legame con la testa del comitato di controllo delle nascite, Nicolette Cayman (Glenn Close). Dopo che Lunedì trascorre un po’ di tempo nel mondo un giorno, non torna a casa. Cosa le è successo è un mistero, ma porta le altre sei sorelle a dover combattere per la loro vita in un mondo sopravvalutato.

Seven Sisters è il nuovo film di Tommy Wrikola, il regista di Dead Snow Hansel & Gretel: Witch Hunters. Kerry Williamson, che co-ha scritto Alex Cross, ha scritto il thriller originale di fantascienza, che ha come co-protagonista Robert Wagner. Seven Sisters uscirà in alcuni territori stranieri questa estate, ma Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale. Il film è stato originariamente chiamato What Happened to Monday?

La Rapace ha probabilmente accettato volentieri la sfida di interpretare sette personaggi diversi, come fa Cate Blanchette in Manifesto.