Sicario, Emily Blunt guida un raid nella nuova clip

Lionsgate ha lanciato on-line una nuova clip del film Sicario, in cui Emily Blunt (Into the Woods, Edge of Tomorrow) conduce un raid. Per vedere la clip basta cliccare sul player qui sopra.

Diretto da Denis Villeneuve, Sicario è sceneggiato da Taylor Sheridan e segue l’agente dell’FBI Kate e il suo viaggio nell’ intrigo, la corruzione e il caos morale nelle zone della guerra alla droga. Nella zona di confine senza legge che si estende tra Stati Uniti e Messico, Kate è esposta al mondo brutale del traffico internazionale di stupefacenti da parte dei membri di una task force governativa che l’hanno coinvolta nel loro piano per eliminare un boss del cartello messicano.

Nel cast figurano anche il premio Oscar Benicio Del Toro, Josh Brolin, insieme a Jon Bernthal, e Victor Garber. I produttori includono Basil Iwanyk, Edward L. McDonnell, Molly Smith, Thad e Trent LuckinbillSicario uscirà nei cinema in una versione limitata il 18 settembre con piani di espansione per la settimana successiva, e l’uscita nazionale il 25 settembre.