Nelle ultime settimane si è parlato molto della possibilità che anche Simon Pegg possa far parte del film più atteso in assoluto, Star Wars episodio VII. Sembra infatti che Pegg possa facilmente ottenere un ruolo all’interno della saga, anche se non c’è ancora nulla di certo e di ufficiale. Durante un’intervista rilasciata a Vulture, è stato chiesto all’attore di confermare questa notizia, ma lui non ha nè confermato nè smentito. Secondo alcuni l’attore stavolta potrebbe solo doppiare uno dei personaggi della saga e non apparire mai fisicamente nel film.

Sembra che a Giugno Simon avesse addirittura girato delle scene misteriose durante le riprese ad Abu Dhabi e anche durante il recente Comic-Con Benedict Cumberbatch ha confermato che Pegg è stato presente sul set dell’atteso nuovo capitolo della saga diretta dal regista JJ Abrams. Nel corso dell’intervista Pegg ha lasciato intendere però che potrebbe forse essere presente nella pellicola, ma solo come voce di qualche personaggio.

” Io e J.J. siamo ottimi amici e lui mi usa per ruoli differenti. Penso che la mia faccia non sia adatta a Star Wars, potrebbe spingere la gente un po’ fuori dal film. Davvero, io amo Star Wars e proprio per questo non voglio che il pubblico vada a vedere il film, mi veda e dica: oh, c’è la faccia di Simon Pegg! Il film è intelligentemente costruito su un cast fatto di attori fantastici e sconosciuti. Certo, è vero che sono stato sul set, ed è stato fantastico, meraviglioso.”