Spider-man: Homecoming, sul set con nuove foto e video

La produzione di Spider-Man: Homecoming sta girando ad Atlanta, in Georgia trasferendo la vera casa di Spider-Man e della Marvel Comics che solitamente è New York. Su Twitter sono apparsi video e foto dei nuovi set del film con Tom Holland nei panni di Peter Parker in pigiama e nei suoi vestiti normali o mentre indossa la celebre tuta dell’Uomo Ragno. Potete curiosare qui sotto.

Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker / Spider-Man con il quale ha debuttato in Captain America: Civil War, affiancato da Marisa Tomei come zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Jon Favreau come Felice Hogan, Michael Keaton come The Vulture, Logan Marshall-Green come un cattivo secondario, Kenneth Choi come Preside del liceo di Peter, e Zendaya come un personaggio di nome Michelle (dice di essere Mary Jane Watson). Nel film recitano anche Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Angourie Riso, Jacob Batalon, Tyne Daly e Bokeem Woodbine.

Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts e uscirà nelle sale IMAX e normali il 7 luglio 2017.