Spider-man: Homecoming, ecco cosa pensa Andrew Garfield del film

Dopo che Tobey Maguire ha passato il testimone ad Andrew Garfield per il ruolo di Spider-man, ora è arrivato il turno di Tom Holland per il nuovo Spider-man: Homecoming. Garfield si è lasciato alle spalle The Amazing Spider-man per passare a cose più grandi e di diverso genere, come il nuovo film di Mel Gibson Hacksaw Ridge. Tuttavia la sua visione del personaggio dopo aver visto il primo trailer di Spider-Man: Homecoming sembra molto vicina a quella di un fan.

ET online ha parlato con Andrew Garfield ai Critics Choice Awards, riguardo alla nuova avventura cinematografica di Peter Parker con l’eredità di Tom Holland per il ruolo. E l’attore ha detto: “Ho visto il trailer ed è davvero forte! Penso che sarà un gran film. Sono davvero entusiasta di vederlo, non vedo l’ora. Sono un grande fan di Tom [Holland] e di quello che ha fatto con il personaggio, quindi sono solo molto eccitato di vederlo“.

L’approvazione di Andrew Garfield per Spider-man: Homecoming è un altro fiore all’occhiello di una ricezione abbastanza positiva per le prime immagini di questo reboot del 2017. Dopo la prima assoluta al Jimmy Kimmel Live la scorsa settimana, il trailer ha contato oltre 18 milioni di visualizzazioni.

Quindi Tom Holland ha ufficialmente la benedizione di Andrew Garfield per il nuovo Spider-man. Aattualmente può essere visto nei panni di Desmond Doss nel film di Mel Gibson Hacksaw Ridge, e successivamente nell’atteso Silence di Martin Scorsese.