Barbie nella flotta di Star Trek: tutti i modelli per gli amanti della celebre serie di fantascienza

Barbie red carpet
Barbie red carpet – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Il 20 Luglio esce al cinema Barbie, il film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, ma forse non conoscete questo modello della celebre bambola. Entriamo nel mondo Mattel sci-fi.

Nel 2016 è stato celebrato il 50° anniversario del franchise di Star Trek, e la CBS per commemorare l’occasione, ha collaborato con Mattel per creare una linea esclusiva di bambole raffiguranti Kirk, Spock e Uhura della collezione Barbie. Catturare lo spirito della serie originale – con l’uscita in estate di Star Trek Beyond – ha visto le bambole dotate dell’abbigliamento della vecchia scuola della Federazione, con le insegne della Flotta Stellare e la combinazione di colori pop art.

Il costo di queste bambole sono $ 34,95 e saranno nei negozi a fine mese. La collaborazione di Barbie è solo uno dei tanti modi per celebrare quest’anno Star Trek. Al Comic-Con, MAC ha introdotto una collezione di trucco a tema, che ruoterà intorno ad alcuni dei personaggi femminili più memorabili del franchising.

Barbie Trek, da collezione

Mega Bloks ha debuttato con una linea Barbie Trek, permettendo ai bambini di tutte le età di ricreare la meraviglia devastante di “City on the Edge of Forever“. È possibile vedere un’immagine esclusiva delle bambole Barbie Trek qui sotto.

I grandi eventi di Star Trek del 2016 hanno incluso Star Trek: Mission New York, un convegno enorme a settembre a Manhattan, e Trek Talks, una serie di eventi dal vivo che hanno coinvolto tutta l’estate. Il film di Barbie sta creando un vero fenomeno in tutto il mondo, con negozi, strade, mezzi pubblici brandizzati, vestiti a tema, tutto per far rivivere una bambola iconica per intere generazioni.