Star Trek Beyond, il video musicale di Rihanna

In attesa del nuovo Star Trek Beyond la Paramount Pictures ha regalato ai fan un viaggio insolito per l’ultima frontiera con il video musicale di Rihanna, Sledgehammer che potete vedere qui sotto.

Caratterizzato dalla USS Enterprise NCC-1701 di Star Trek Beyond, il video di Rihanna rappresenta la prima volta che  un video musicale viene girato interamente con telecamere IMAX. Il regista Floria Sigismondi ha utilizzato la nuova fotocamera Alexa IMAX, la stessa fotocamera che è stata utilizzata per filmare la sequenza della battaglia fondamentale in Captain America:Civil War.

Una produzione della Paramount Pictures e Skydance Productions, Star Trek Beyond segna il ritorno nel cast di Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin e John Cho con nuovi ruoli per Idris Elba, Sofia Boutella e Joe Taslim. J.J. Abrams, che ha diretto gli ultimi due film, sta producendo il terzo film del franchise riavviato. Lin sta dirigendo da una sceneggiatura di Simon Pegg e Doug Jung.

Star Trek Beyond dovrebbe colpire il grande schermo il 22 luglio, due mesi prima che il franchise di Star Trek celebri il suo 50 ° anniversario. The Man Trap è stato il primo episodio in onda dell’ originale Star Trek sull’ NBC l’8 settembre 1966. Da allora il franchise ha avuto cinque diversi spin-off televisivi e più di una dozzina di lungometraggi. Una nuova serie televisiva è anche sulla strada nel 2017 con Bryan Fuller (Hannibal, American Gods) che serve come co-creatore e produttore esecutivo.