Star Wars: presto tre spin-off su Obi Wan Kenobi

Le notizie relative all’ormai famosa saga stellare di Star Wars sono in continuo aumento e tante sembrano essere anche delle novità. Una tra queste sarebbe proprio la realizzazione di tre nuovi spin off sul personaggio di Obi Wan Kenobi. Non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo, anche se i rumors sono tanti sugli ormai annunciati, ma sempre top secret, spin-off che la Lucasfilm e la Disney stanno mettendo in cantiere.

Secondo quanto riportato da alcuni siti americani, i tre film realizzati su Star Wars non saranno collegati tra loro, e questo vuol dire che non faranno parte di un unico arco narrativo e temporale, ma racconteranno tre diversi momenti e tre diverse avventure di Obi Wan Kenobi, abbracciando un periodo di tempo che va tra la fine dell’ Episodio III e l’inizio dell’ Episodio IV. Alcune indiscrezioni rivelano anche dettagli sui futuri spin off, affermando che uno tra questi tre sarà ambientato totalmente a Tatooine, gli altri invece vedranno Obi Wan in giro per la galassia.

obi

Sulla realizzazione del settimo episodio della saga, già alle prese con le prime fasi della produzione, aleggia invece un velo di mistero. Su questo nuovo episodio di Star Wars infatti si sa davvero poco, tutto rimane top secret e le poche informazioni che trapelano ogni tanto non sempre si rivelano certe e affidabili. Sicuramente ritroveremo tra i protagonisti del cast Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, che rivedremo nei panni di Han Solo, Luke Skywalker e Leila Solo. Ma sembra proprio che rivedremo presto anche Ewan McGregor, pronto a ritornare a far parte della saga stellare vestendo i panni di Fantasma di Forza. Secondo quanto riportato da Latino-Review, l’attore sarebbe inoltre in trattative con LucasFilm per prendere parte anche alla realizzazione di uno spin-off.