Stranger Things 2, Undici nel Sottosopra nella nuova clip (video)

Netflix ha reso nota una nuova clip di Stranger Things 2 con Millie Bobby Brown nei panni di Undici nel Sottosopra! La seconda stagione andrà in onda il 27 ottobre 2017, appena in tempo per Halloween.

 

Stranger Things 2 è ambientato un anno dopo il ritorno di Will, e tutto sembra tornato alla normalità, anche se un’oscurità vive appena sotto la superficie, minacciando tutta Hawkins. È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora facendo i conti con gli orrori del demagorgone e i segreti del laboratorio Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e sinisterina minaccia ancora chi è sopravvissuto.

Stranger Things 2 ritrova nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Le new entry invece includono Sadie Sink (Unbreakable Kimmy Schmidt), Dacre Montgomery (Power Rangers), Brett Gelman (Blunt Talk, Gli altri ragazzi), Linnea Berthelsen.