Stronger, il trailer con Jake Gyllenhaal vittima dell’attentato di Boston

Lionsgate e Roadside hanno pubblicato il primo trailer del dramma Stronger, diretto dal versatile regista David Gordon Green (Prince Avalanche, Pineapple Express). Jake Gyllenhaal è Jeff Bauman, un uomo comune che è diventato un simbolo di eroismo e forza dopo aver perso entrambe le gambe durante la tragedia della bomba durante la maratona di Boston nel 2013.

A differenza del film con Mark Wahlberg Boston – Caccia all’Uomo, Stronger si concentra principalmente su quello che è successo dopo l’esplosione, e come l’evento e il pubblico hanno colpito Bauman e la sua ex fidanzata Erin (Tatiana Maslany), che gestiva la maratona. Gyllenhaal è uno dei nostri più grandi attori viventi e sembra dare una rappresentazione incredibile qui.

Questo film è stato completato da un bel po’, ma sembra che fosse una mossa intelligente lasciare un po’ di spazio da Boston – Caccia all’Uomo per la distribuzione. Sembra essere un film molto diverso, uno studio di un personaggio emotivo. Inoltre Green è un regista particolare e può facilmente oscillare tra la commedia fantastica e  dramma molto intimo.