Sul set romano di Woody Allen continuano le riprese di The Bop Decameron

Continuano le riprese di The Bop Decameron a Roma e dopo la giornata di ieri passata sotto i portici di Piazza Augusto Imperatore in compagnia di una Penelope Cruz nel suo massimo splendore, il regista newyorkese  si è oggi spostato in Piazza Mattei celebre per la Fontana delle Tartarughe. Nella cornice di una delle più belle piazze della Capitale, Woody Allen ha oggi iniziato le riprese con tre volti noti tra gli attori italiani scelti per il film. Sul set, in sequenza sono comparsi Alessandra Mastronardi (nota al grande pubblico per la serie tv “I Cesaroni“), Antonio Albenese (reduce dal successo del suo “Qualunquemente“) e Ornella Muti.

Le riprese iniziate fin dalle prime ore della mattina si sarebbero dovute concludere per le quattro di pomeriggio ma si sono invece protratte fino ad inizio serata. Per gestire la luce necessaria, sotto la supervisione del direttore della fotografia, Darius Khondji, è stato installato un pannello sospeso sulla piazza che di volta in volta veniva spostato per filtrare a dovere i raggi solari.

Di seguito trovate una gallery della giornata di oggi sul set romano di The Bop Decameron di Woody Allen (foto di Aureliano Verità):

[nggallery id=24]