Sully, il trailer ufficiale del nuovo film di Clint Eastwood

Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato il primo trailer di Sully, per un primo sguardo al prossimo biopic del capitano “Sully” Sullenberger interpretato dal premio Oscar Tom Hanks. Diretto dal collega premio Oscar Clint Eastwood (American Sniper, Million Dollar Baby), il film Sully sarà nelle sale americane il 9 settembre 2016. Guarda il trailer nel lettore qui sotto.

Trailer ufficiale SULLY

Il 15 gennaio 2009 il mondo è stato testimone del “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano Sully fece atterrare il suo aereo danneggiato sulle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita di tutti 155 passeggeri a bordo. Tuttavia, quando i media hanno riportato la notizia della sua impresa senza precedenti nelle abilità aeronautica, è partita un’indagine che ha minacciato di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Nel film anche Aaron Eckhart (Olympus Has Fallen, The Dark Knight) nei panni del co-pilota di Sully, Jeff Skiles, e la candidata all’Oscar Laura Linney (La famiglia Savage, Kinsey) come la moglie di Sully, Lorraine Sullenberger. Eastwood è il regista del film da una sceneggiatura di Todd Komarnicki, basato sul libro Highest Duty: My Search for What Really Matters scritto da Sullenberger e Jeffrey Zaslow. Il film riunisce Eastwood con molti dei suoi collaboratori di lunga data, che di recente hanno lavorato con il regista in tutto il monocrome il Direttore della Fotografia di American Sniper Tom Stern e lo scenografo James J. Murakami.