Terminator nuovo capitolo in lavorazione, foto dal set con Linda Hamilton

La saga di Terminator è destinata a continuare. L’uomo combatterà sempre le macchine! Sono apparse sul sito The Terminator Fans delle foto dal set che ritraggono Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor ed ha un nuovo look.

Linda Hamilton non fa parte del franchise di Terminator fin dal secondo capitolo, Terminator – Il giorno del giudizio diretto da James Cameron e con effetti speciali rivoluzionari. L’attrice, che interpreta la madre di John Connor, unica speranza contro le macchine, è tornata sul set per il nuovo film della saga.

Terminator: Linda Hamilton sul set

Sulle foto, in realtà, non c’è molto da dire. Sarah Connor ha un nuovo look, capelli biondi e corti. Indossa un giubbotto militare. L’attrice sembra trovarsi sul parcheggio delle roulotte per il cast e non proprio sul set del film.

Terminator: Linda Hamilton sul set
Terminator: Linda Hamilton sul set

Terminator: cosa sappiamo della trama e del cast?

La prima domanda che ci viene in mente guardando queste foto è: come mai Sarah Connor è viva? Come ben saprete il suo personaggio è deceduto tra il secondo e il terzo capitolo della saga. In Terminator 3 – Macchine ribelli John Connor e il T-800 vanno persino al cimitero dove è sepolta per recuperare le armi che lei stessa aveva nascosto. Quindi Sarah Connor dovrebbe essere defunta, ma questo nuovo capitolo della saga sarà la continuazione diretta di Terminator 2 – Il giorno del giudizio e cancellerà dalla timeline della saga tutto quello che è accaduto dopo.

Nel cast del film oltre a Linda Hamilton tornerà l’immancabile Arnold Schwarzenegger. Ci sarà anche Mackenzie Davis (Blade Runner 2049) ma non si sa in che ruolo. Non sappiamo chi interpreterà John Connor. Il film sarà diretto da Tim Miller (Deadpool).

Il nuovo film di Terminator, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà nei cinema americani a partire dal 22 novembre 2019.

Fonte: collider.com, theterminatorfans.com