The Beatles – Eight Days a Week, il teaser trailer

Nelle sale italiane per sette giorni dal 15 al 21 settembre con Lucky Red, il regista premio Oscar Ron Howard, porterà un film evento sui quattro ragazzi di Liverpool più famosi del mondo, che hanno conquistato il mondo con il potere della loro musica, dal titolo. Il racconto delle imprese live della band dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica, dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino allo storico Candlestick Park di San Francisco.

La storia di come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come “I Beatles.” Il film The Beatles – Eight Days a Week, è un racconto costituito da preziosi filmati rari e inediti, che esplora il dietro le quinte della band, il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera e mostra l’incredibile personalità e lo straordinario dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro.

Prodotto con la piena collaborazione di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison, il vincitore del Grammy Nigel Sinclair della White Horse Pictures, Scott Pascucci e il vincitore dell’Academy Award e dell’Emmy Brian Grazer di Imagine Entertainment sono i produttori del film insieme ad HowardJeff Jones e Jonathan Clyde della Apple Corps Ltd. sono i produttori esecutivi, assieme a Michael Rosenberg della Imagine e a Guy East e a Nicholas Ferrall della White Horse.

La Premiere Mondiale dell’attesissimo film evento ‘autorizzato’  The Beatles – Eight Days a Week del regista premio Oscar Ron Howard si terrà a Londra, a Leicester Square, il 15 settembre del 2016.