The Client List, la prima stagione su Fox Life

The Client List, la prima stagione su Fox Life

Dopo il grande successo riscosso in America arriva in prima visione assoluta in Italia una delle comedy più piccanti e interessanti della nuova stagione televisiva: The Client List. Ideata da Jordan Budde e interpretata da Jennifer Love Hewitt, Loretta Devine, Naturi Naughton, Kathleen York, Alicia Lagano e Rebecca Field, The Client List narra la bizzarra storia di Riley (Jennifer Love Hewitt), una giovane e brillante donna che dopo essere stata lasciata dal marito con i figli da crescere e una serie infinita di debiti economici da saldare, è costretta a cercare un lavoro che la risollevi dalla sua difficile situazione. Dopo svariati tentativi, Riley accetta di lavorare come massaggiatrice in un elegante centro benessere gestito da Georgia (Loretta Devine) ma ben presto si rende conto che il vero prodotto di punta non è il semplice massaggio, ma una serie di “speciali trattamenti di benessere” riservati ad un circolo ristretto di clienti. In un primo momento, nonostante le enormi cifre guadagnate dalle sue colleghe Riley rifiuta di prendere parte alle iniziative di Georgia, ma in seguito a sempre più gravi problemi economici cede al compromesso divenendo una figura (decisamente) “alternativa” di donna di affari.

Dismessi i panni della dolce e innocua sensitiva Melinda Gordon Jennifer Love Hewitt si reinventa per l’ennesima volta in un ruolo tanto inedito quanto accattivante: Riley Parks, una moglie e madre disposta a divenire una prostituta di alto bordo per mandare avanti la sua famiglia. Approdata nel mondo dell’intrattenimento a soli dieci anni (Kids Incorporated, Shaky Ground, Party of Five) e giunta alla fama mondiale grazie al teen horror So cosa hai fatto, Jennifer Love Hewitt ha alternato nella sua brillante carriera grandi successi nel mondo del cinema (Heartbreakers, Garfield), della televisione (Ghost Whisperer) e della musica, divenendo una delle artiste hollywoodiane più richieste degli ultimi anni. Dopo ben cinque stagioni e 107 episodi di Ghost Whisperer è arrivato il turno di The Client List, una delle serie più amate della passata stagione televisiva americana. La prima stagione di The Client List, composta da 10 episodi, approderà alle 21.55 su FoxLife (canale 114 di Sky) il 15 ottobre 2012.

Autore: Carlo Andriani

Classe 1988, nato con l'idea del cinema come momento magico, cresciuto con la prassi di vedere (almeno) un film a sera, abituato a digerire qualsiasi tipo di opera (commedia, splatter, dramma, horror) sin dai primissimi anni di età, propenso a scavare nei meandri più nascosti per trovare sconosciute opere horror da torcersi le budella... appassionato, commerciale, anti-commerciale, romantico, seriofilo, burtoniano...disponibile davanti e dietro le quinte e disposto per tutti voi ad intervistare le più grandi celebrità italiane e internazionali... questo è Carlo Andriani ovvero: IO.

Lascia una risposta

La tua email non sarà pubblicataI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Vai in cima