The Conjuring 2, l’audio reale di una possessione nella nuova featurette

New Line Cinema ha lanciato una nuova featurette del film The Conjuring 2 che contiene le registrazioni audio reali di una possessione demoniaca ad Enfield che ha ispirato il film. Potete vedere il video qui sotto ma vi avvertiamo che potrebbe risultare alquanto inquietante! Il sequel ritrova ancora una volta James Wan (Furious 7) alla regia dopo il successo di The Prestige, che porta sullo schermo un altro caso reale dai file dei demonologi rinomati Ed e Lorraine Warren.

Riprenderanno i loro ruoli la candidato all’Oscar Vera Farmiga (Up In the Air, Bates Motel) e Patrick Wilson (i film Insidious), nei panni di Lorraine e Ed Warren, che, in una delle loro indagini paranormali più terrificanti, vanno a nord di Londra per aiutare una madre single che sta crescendo quattro figli da sola in una casa infestata da spiriti maligni. Il film segue la ricezione fenomenale in tutto il mondo di Wan, che ha segnato la più grande apertura di sempre per un film horror originale. Il film ha continuato a fare più di 319 milioni di dollari in tutto il mondo e rimane ancora il secondo più alto incasso di sempre per un film horror originale, secondo solo a L’esorcista.

A completare il cast sono Frances O’Connor (The Missing) nei panni della mamma single, con Madison Wolfe (Zoo) e i nuovi arrivati Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh come i suoi figli; Maria Doyle Kennedy (Orphan Nero); Simon Delaney (Roy); e Simon McBurney (Mission Impossible: Rogue Nation). La sceneggiatura è di Chad Hayes, Carey W. Hayes, James Wan e David Leslie Johnson, da una storia di Chad Hayes,  Carey W. Hayes e James Wan. Peter Safran e Rob Cowan, che in precedenza hanno collaborato al primo film L’ Evocazione, stanno producendo il film. I produttori esecutivi sono Walter Hamada e Dave Neustadter.