The Conjuring 2, iniziate le riprese (foto)

La produzione del sequel horror di James Wan è ufficialmente in corso, come ha annunciato il regista attraverso i social media poche ore fa. Le riprese di The Conjuring 2 sono iniziate e qui sotto potete controllare il post su Instagram di James Wan. Condivide alcune scene del film anche la New Line Cinema su Twitter, con un prete vero e proprio portato a benedire il set!

First day of principal photography. Fogbound backyard inside soundstage. #Conjuring2

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data:

A differenza del recente spin-off Annabelle (che ha esplorato la storia indietro alla bambola terrificante del primo film, The Conjuring 2 continuerà le avventure di Ed e Lorraine Warren, i cui casi sono ispirati alla realtà di The Haunting in Connecticut e più in particolare, The Amityville Horror. Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei panni dei reali investigatori del paranormale con Frances O’Connor scelta per interpretare la parte di una madre disperata la cui figlia sta vivendo un’esperienza inquietante.

The Conjuring 2 presenta una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes che hanno scritto insieme anche House of Wax e The Reaping. James Wan (Saw, Insidious, Furious 7) tornerà a dirigere il film. The Conjuring 2 è previsto in uscita il 10 giugno 2016.