Vivi la realtà virtuale a 360° con The Conjuring 2

In occasione dell’uscita nei cinema italiani, del film horror The Conjuring 2 del regista James Van, la Warner Bros. ha deciso di regalare una clip esclusiva al suo pubblico, sfruttando la realtà virtuale a 360°, che ultimamente sta spopolando sul web, per regalare emozioni e stupore negli occhi degli spettatori. In questo caso, ricordatevi che si tratta di un film dell’orrore, prendete coraggio e cliccate ‘play’.

Riprenderanno i loro ruoli la candidato all’Oscar Vera Farmiga (Up In the Air, Bates Motel) e Patrick Wilson (i film Insidious), nei panni di Lorraine e Ed Warren, che, in una delle loro indagini paranormali più terrificanti, vanno a nord di Londra per aiutare una madre single che sta crescendo quattro figli da sola in una casa infestata da spiriti maligni. Intanto Warner Bros. ha deciso di regalare al suo pubblico nuove immagini, tratte da The Conjuring 2.

conj1

conj2

conj3

conj4

conj5

conj6

conj7

conj8

conj9

conj10

Intorno a questo film, sono accadute molte cose ritenute ‘strane’, da chi era presente sul set, tanto da aver chiesto l’aiuto di un prete esorcista. Inoltre per chi fosse un vero appassionato di questo genere, poco tempo fa è stata rilasciata una clip contenente un audio reale di una possessione. Il film segue la ricezione fenomenale in tutto il mondo di Wan, che ha segnato la più grande apertura di sempre per un film horror originale. Il film ha continuato a fare più di 319 milioni di dollari in tutto il mondo e rimane ancora il secondo più alto incasso di sempre per un film horror originale, secondo solo a L’esorcista.

A completare il cast ci sono Frances O’Connor (The Missing) nei panni della mamma single, con Madison Wolfe (Zoo) e i nuovi arrivati Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh come i suoi figli; Maria Doyle Kennedy (Orphan Nero); Simon Delaney (Roy); e Simon McBurney (Mission Impossible: Rogue Nation). La sceneggiatura è di Chad Hayes, Carey W. Hayes, James Wan e David Leslie Johnson, da una storia di Chad Hayes,  Carey W. Hayes e James Wan. Peter Safran e Rob Cowan, che in precedenza hanno collaborato al primo film L’ Evocazione, stanno producendo il film. I produttori esecutivi sono Walter Hamada e Dave Neustadter. The Conjuring 2 vi aspetta al cinema dal 23 Giugno.