The Descendants, locandina e trailer ufficiali

 

George Clooney ritorna sul grande schermo ma questa volta in una versione che non ci saremmo aspettati. Siamo abituati a vederlo sfacciato ed aitante nella saga di Ocean’s, militare svampito in L’Uomo che fissa le capre o spietato killer in The American, possibile quindi ritrovarlo nei panni di un padre assente e incapace e di un marito superficiale?

Proprio così, in The Descendants, l’ultimo film di Alexander Payne (regista di Sideways), Clooney sarà Matt King, un uomo da sempre distante dalla propria famiglia ed alle prese con una figlia problematica e con una moglie defunta che lo tradiva. Fanno da sfondo alla storia le fantastiche spiagge delle Hawaii e non mancano quindi le tipiche scene suggestive di surf e di onde al tramonto.

Humor e dramma si mescolano in The Descendants, proprio alla maniera di Alexander Payne e questo film potrebbe valere a George Clooney un secondo Oscar, dopo quello del 2006 da non protagonista per Syriana.

Staremo a vedere ed intanto possiamo avere un assaggio del film dalla locandina e dal trailer ufficiali,  appena pubblicati in rete.

Il trailer ufficiale: