The Glass Catle, il trailer con Brie Larson e Woody Harrelson

Un nuovo trailer del film The Glass Castle è stato rilasciato da Lionsgate e potete vederlo nel player qui sopra. Il film, basato sul romanzo più venduto del New York Times di Jeannette Walls del 2005, include Brie Larson (Room), Woody Harrelson (The Hunger Games) e Naomi Watts (King Kong). The Glass Castle è stato scritto da Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham.

Sulla base di uno dei libri più venduti del New York Times, questo film racconta la storia di Jeannette Walls in un modo di educazione non convenzionale per mano dei suoi genitori profondamente disfunzionali e unici, e il suo cammino verso l’accettazione e la realizzazione. Cronometrando le avventure di una famiglia eccentrica, resistente e stretta, The Glass Castle è una storia straordinaria di amore incondizionato. Il premio dell’Oscar® Brie Larson dà vita alle memorie di Jeannette Walls, una giovane donna che, influenzata dalla natura gioiosa del suo padre profondamente disfunzionale, ha trovato la fervida determinazione per avere una vita di successo.

Larson prossimamente sarà anche Captain Marvel e farà un’apparizione in Avengers: Infinity War ed è stata recentemente vista in Kong: Skull Island.

The Glass Castle è prodotto da Gil Netter e Kan Kao da Netter Productions che uscirà l’11 agosto 2017.