The Hateful Eight, il primo trailer del nuovo western di Quentin Tarantino

Il nuovo western sanguinolento di Quentin Tarantino è The Hateful Eight, di cui è stato reso noto poche ore fa il primo trailer ufficiale che potete vedere nel player qui sopra. The Weinstein Company distribuirà The Hateful Eight comprende nel cast principale Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern. Scritto e diretto da Tarantino, The Hateful Eight è prodotto da Richard N. Gladstein, Stacey Sher e Shannon McIntosh. La leggenda dei vari spaghetti-western, Ennio Morricone (Il buono, il brutto e il cattivo) dovrebbe fornire una colonna sonora originale.

Sei, otto o dodici anni dopo la guerra civile, una diligenza precipita nel paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e Daisy Domergue (Leigh) corrono verso la città di Red Rock, dove Ruth, conosciuta da queste parti come “The Hangman”, porterà Domergue alla giustizia. Lungo la strada, incontrano due stranieri: il Maggiore Marquis Warren (Jackson), un ex soldato nero trasformatosi in un cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins), un rinnegato meridionale che sostiene di essere nuovo sceriffo della città. Per non perdere il loro vantaggio Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio presso la merceria di Minnie, una sosta della diligenza su un passo di montagna. Quando arrivano a Minnie, non sono accolti dal titolare, ma da quattro volti sconosciuti. Bob (Bichir), che si sta occupando di Minnie mentre lei è in visita a sua madre, è rintanato con Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, Joe Gage (Madsen), e il generale confederato Sanford Smithers (Dern). Mentre la tempesta supera la tappa di montagna, i nostri otto viaggiatori scoprono che non possono stare a Red Rock, dopo tutto.

The Hateful Eight segna una continuazione del rapporto di lunga data tra il celebre regista e la Weinstein, che ha collaborato a tutti i film di Tarantino da Le Iene a Django Unchained.