The Hounds al To Horror Film Festival il 10 novembre

 

 

Oggi prende il via il To Horror Film Festival che si svolge a Torino fino al 12 novembre con il titolo “A me gli occhi” per la sua undicesima edizione. Festival dedicato alla paura e al terrore con un impronta prevalentemente indipendente, quest’anno proietterà i film in concorso presso il Blah Blah in via Po 21 a Torino, un luogo che ormai è un vero e proprio punto di riferimento della città per il cinema e la musica non pensati per la massa, ma per un pubblico di nicchia.

Come si può dedurre dal titolo dato al Festival quest’anno, tutti i film selezionati avranno come tema centrale lo sguardo, curioso, morboso o violento, come ha affermato il Direttore Artistico dell’evento, Massimiliano Supporta. Nella giornata del 10 Novembre alle 18 sarà presentato il film “The Hounds“, diretto da Roberto e Maurizio Del Piccolo e prodotto dalla Moviedel Production in lingua inglese, sottotitolato in italiano. Questo film, già vincitore del secondo posto allo Shockerfest negli Stati Uniti, racconta l’inquietante avventura di tre amici che decidono di passare un weekend fuori città in campeggio nel bosco, ignari di quello che gli accadrà. Una storia brillante e coinvolgente, che tiene incollati allo schermo e risucchia lo spettatore in un vortice di emozioni contrastanti, tra cui il terrore e il mistero prevalgono ferocemente.

Vi regaliamo il trailer del film qui sotto, mentre potete leggere anche l’intervista esclusiva ai registi cliccando qui: INTERVISTA