The Neon Demon, il teaser trailer italiano del film di Nicolas Winding Refn

The Neon Demon, il nuovo lavoro firmato Nicolas Winding Refn, arriverà nelle sale cinematografiche l’8 giugno 2016, grazie alla collaborazione tra Koch Media e Lucisano Media Group che, attraverso la sua controllata Italian International Film, ha acquisito l’esclusiva per l’Italia del film del regista danese. Koch Media e Lucisano Media Group estendono così la loro collaborazione, già attiva in ambito Home Video, anche alla distribuzione cinematografica. The Neon Demon, in concorso al prossimo Festival di Cannes, è già stato definito dalla critica comeuno dei film più attesi della stagione. Un cast eccezionale che accanto alla meravigliosa star di Maleficent Elle Fanning vede protagonisti Jena Malone, Abbey Lee, Bella Heathcote, Christina Hendricks e Keanu Reeves. Dopo la Bangkok violenta di Solo Dio Perdona, con il suo ultimo lavoro Refn torna nella Los Angeles notturna di Drive, per rivelarci aspetti inquietanti del mondo della moda.

La collaborazione con Lucisano Media Group rappresenta un fiore all’occhiello nella nostra line up Home Video e, adesso, la possibilità di estendere questa partnership anche in ambito cinematografico ci riempie di ulteriore orgoglio e soddisfazione. Voglio rivolgere un personale ringraziamento a Fulvio e Federica Lucisano per la fiducia e la stima che ripongono in noi”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Stiamo parlando di The Neon Demon, il nuovo lavoro di Refn, regista visionario, in concorso al prossimo Festival di Cannes. Siamo davvero contenti di essere parte di questo bellissimo progetto e di poter diventare protagonisti, con la nostra etichetta Midnight Factory, brand di riferimento ormai consolidato nel genere horror di qualità, del suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane”. “Dopo la distribuzione in Italia di Drive e Solo Dio Perdona” ha sottolineato Federica Lucisano, Amministratore Delegato di Lucisano Media Group “The Neon Demon consolida ulteriormente il nostro rapporto di collaborazione con Nicolas Winding Refn. La partecipazione al concorso del Festival di Cannes è per noi motivo di grande orgoglio ed è la prova di come il nostro Gruppo sia sempre più in grado di rispondere a tutte le esigenze del mercato. Riteniamo che Midnight Factory sia il brand più giusto per il film e siamo molto lieti che questo ci abbia offerto l’occasione di rafforzare ed ampliare il nostro rapporto con Koch Media, di cui abbiamo avuto modo di apprezzare la professionalità e la grande cura del prodotto.”