The Revenant, il trailer completo del film con Leonardo DiCaprio

Arriva online il primo trailer completo dell’ epico The Revevant di Alejandro G. Iñárritu. Nel cast Leonardo DiCaprio, Tom Hardy e Grace Dove Syme oltre a Tom Hardy, Will Poultner e Domhnall Gleeson.

Adattato da Mark L. Smith dal romanzo di Michael Punke, The Revenant segue una spedizione a Chilly nel 1820. South Dakota. Hunter Hugh Glass (DiCaprio) viene sbranato da un orso nel clima aspro, e i suoi compagni lo danno per morto. Per aggiungere la beffa al danno, alcuni uomini (Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson) vengono assegnati per seppellire ciò che tutti danno per scontato sia il suo corpo morto. Ma gli avidi decidono di rubarlo e lo lasciano indifeso. Glass recupera le forze e giura una sanguinosa vendetta.

Mantenendo le cose il più reale possibile, Iñárritu e il suo direttore della fotografia Emmanuel “Chivo” Lubezki hanno girato con la luce naturale quanto più possibile. “Tutto questo avviene prima che la lampada a cherosene fosse stata inventata” ha spiegato lo scenografo Jack Fisk a Yahoo. Ma non è tutto – in una spinta per il realismo, DiCaprio ha mangiato veramente il fegato di un bisonte crudo, qualcosa che il suo personaggio usa per sopravvivere. “Ha dovuto mangiare il fegato“, dice Fisk.Penso che dopo abbia vomitato. Mi ha fatto davvero apprezzare il suo modo di lavorare”. “