La nuova spia femminile dedita allo spionaggio internazionale nel thriller The Rhythm Section ha ottenuto una data di rilascio in base a quanto ha riportato Deadline. Il film è stato prodotto dalla star del cinema Blake Lively e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli di EON Productions a Londra e IM Global Founder e CEO di Stuart Ford a Los Angeles.

The Rhythm Section uscirà nelle sale americane il 22 febbraio 2019. The Rhythm Section è un adattamento contemporaneo del primo thriller britannico dello scrittore Mark Burnell dal titolo Stephanie Patrick, con una serie di quattro romanzi. L’eroina Stephanie Patrick (Blake Lively) vive un percorso di auto-distruzione dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo, un volo che anche lei avrebbe dovuto prendere. Dopo aver scoperto che l’incidente non è stato uno sfortunato caso, la sua ira si risveglia con il suo obiettivo, ossia quello di scoprire la verità, assumendo l’identità di un assassino per rintracciare i responsabili. La nuova e letale Stephanie Patrick è in missione per riempire il vuoto tra ciò che sa e ciò che le viene detto. Altri romanzi della popolare serie di Burnell includono “Gemini”, “La Terza donna” e “Chameleon.”

The Rhythm Section inizierà la produzione nell’autunno del 2017 e la ripresa probabilmente avranno luogo nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Svizzera e Stati Uniti. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!