Le star di The Walking Dead in moto con Norman Reedus per il suo reality

Verso la metà  di questo mese la stella di The Walking Dead Norman Reedus si trova ancora una volta protagonista per AMC in prima serata, ancora una volta a cavallo di una moto. Ma piuttosto che un dramma ambientato in un mondo invaso dagli zombie, l’attore sarà in the road con alcuni amici famosi per il reality The Ride with Norman Reedus. Purtroppo nessuno di questi amici è un suo collega di The Walking Dead, ma nella prossima stagione forse qualcosa cambierà.

Abbiamo girato [Ride] in bassa stagione, e tutti erano impegnati a vincere premi a Broadway, a fare delle riprese d’oltremare, a salvare gli elefanti, e tante altre cose. Ma spero in futuro di ottenere la presenza di alcuni di loro nello show. Ci sono alcune persone del cast che guidano la moto” ha detto Reedus. Forse potrebbe fare un giro in Georgia dove si gira la serie tv. E forse, solo forse, anche Greg Nicotero potrebbe essere coinvolto, con alcuni escursionisti e i loro fucili da caccia, le balestre e poi chissà…

Quindi sì, potrebbe anche non accadere, ma sarebbe bello vedere qualche star di The Walking Dead ospite dell’amato Daryl Dixon. Il punto dello spettacolo, dopo tutto, è la cultura della  moto, non una rimpatriata. Anche se Reedus ha fatto dire a TV Insider che in Louisiana ha attraversato le paludi a cavallo per uscire indenne dagli alligatori, ha praticato la cultura voodoo e suonato il rock ‘n’ roll, a questo punto forse le moto prenderanno anche un sedile posteriore nello show. The Ride with Norman Reedus sarà composto solo da sei episodi per la  Stagione 1, aspettando che finisca la lunga attesa per la Stagione 7 di The Walking Dead, che arriverà nel mese di ottobre. Inizierà domenica 12 giugno su AMC.