The Rocky Horror Picture Show al Teatro Sistina dal 29 Novembre

Dopo 10 anni il rock’n’roll musical più famoso al mondo, torna a Roma: arriva al Teatro Sistina The Rocky Horror Show, in scena dal 29 novembre al 4 dicembre.

Dal 1973, The Rocky Horror Show ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete. Dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue e nel 2016 torna in tour con la regia di Christopher Luscombe.

rocky horror picture show Sistina

Quando uno spettacolo raggiunge lo status di fenomeno cult il timore è che perda parte del suo fascino originale, ma per The Rocky Horror Show non è così. La sua inesauribile e irresistibile bellezza ancora oggi supera tutti i record, assicurando un non-stop party fatto di quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare, come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”Rocky Horror Show è andato in scena per la prima volta al Royal Court Theatre di Londra il 19 giugno 1973 e, per oltre 40 anni, ha conquistato oltre 30 paesi in più di 20 lingue. Il Musical continuerà il tour italiano al Teatro Rossetti di Trieste dal 6 dicembre 2016.