The Snatch, il primo trailer della serie tv ispirata al film di Guy Ritchie

The Snatch sarà disponibile gratuitamente su Crackle a partire dal 16 marzo 2017 e ora arriva online il primo trailer che potete vedere a fine articolo. Basato sull’omonimo film di Guy Ritchie del 2000 con Brad Pitt nei panni di un indimenticabile zingaro, la serie The Snatch ritrova Rupert Grint, meglio conosciuto per il suo ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter, nei panni dell’elegante Charlie Cavendish accanto a Dougray Scott (Fear The Walking Dead, Doctor Who) come Vic Hill e Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) come Sonny Castillo. Nick Renton (Jericho) è regista della serie, girata a Manchester, in Inghilterra.

Ispirato da una vera e propria rapina a Londra, la serie The Snatch è incentrata su un gruppo di venti uomini, tra cui alcuni truffatori che si imbattono in un camion carico di lingotti d’oro rubati e sono improvvisamente spinti nel mondo del crimine organizzato. I ragazzi devono imparare rapidamente a navigare nelle acque infide della malavita di Londra come poliziotti disonesti, combattenti zingari, mafiosi e criminali internazionali locali.

La serie The Snatch sarà presentata in anteprima nel 2017 con 10 episodi di un’ora. Alex De Rakoff serve anche come produttore esecutivo e Helen Flint produce per Little Island Productions.