The Space Cinema: al cinema con 2 euro il 14 Dicembre con Cinema2Day

Quarto attesissimo appuntamento con Cinema2Day – tutti i film a 2 euro, il progetto varato dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e a cui The Space Cinema ha aderito con entusiasmo. La data da cerchiare il rosso è mercoledì 14 dicembre. Guarda qui orari e film in sala tra cui scegliere cosa vedere.

Dall’ora di pranzo a notte inoltrata. Al prezzo di 2 euro a film. L’offerta è valida ogni secondo mercoledì del mese (prossimi appuntamenti mercoledì 11 gennaio e mercoledì 8 febbraio). Tutti i film sono già disponibili in prevendita. Il 12 ottobre e il 9 novembre le sale italiane hanno conseguito un risultato clamoroso: un milione di spettatori. In programmazione anche il film d’animazione Sing, diretto da Garth Jennings, una super anteprima dato che l’uscita ufficiale nelle sale è prevista per il 4 gennaio.

Ma le sale di The Space Cinema non chiudono alla mezzanotte di domani. Alle 00.01 è in programma l’anteprima di Rogue One: A Star Wars Story, l’attesissimo spin-off di Guerre stellari. L’ingresso comporta un prezzo tradizionale. Presentato da Lucasfilm, è il primo film di una serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars. Per i possessori di un biglietto del film del 15 dicembre ci sarà una locandina ufficiale del film.

Gli appassionati del grande cinema hanno quindi una ulteriore possibilità: vedere un film a 2 euro e allo scoccare della mezzanotte apprezzare uno dei film più attesi per questa stagione natalizia.