The Space Cinema: Animali Fantastici e Dove Trovarli in lingua originale

The Space Cinema vi offre la possibilità di vedere Animali Fantastici e Dove Trovarli in lingua originale il prossimo giovedì 17 novembre nelle sale. Ispirato all’omonimo libro di J. K. Rowling. La regia è di David Yates. Tra gli interpreti Eddie Redmayne, Katherine Waterstone, Dan Fogler, Alison Sudol, Jon Voight, Carmen Ejogo e Colin Farrell.

Ambientato nel 1926, quando Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Mag (termine americano per indicare un ‘Babbano’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello dei No-Mag.

Animali Fantastici e dove Trovarli è il prequel di un film del 2001 e propone specie magiche da tutto il mondo. L’avventura non finisce nel novembre del 2016, ma prosegue nel novembre 2018 e nel novembre 2020. Lo ha annunciato l’amministratore delegato di Warner. La sceneggiatura di tutti e tre i film è stata affidata alla stessa Rowling, la scrittrice nota ovunque per aver inventato il personaggio di Harry Potter.