The Walking Dead 2: i primi minuti della nuova puntata

Dopo la scioccante conclusione del settimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead siamo finalmente pronti a scoprire il destino dei nostri eroi nell’imminente ottava puntata dello show, intitolata Nebraska e trasmessa il 12 febbraio in America e il giorno seguente in prima visione assoluta in Italia su Fox. Avevamo lasciato i protagonisti della storia alle prese con una trasformazione tanto terribile quanto imprevedibile (che non spoileriamo per chi non fosse ancora in pari con le puntate trasmesse), talmente rivoluzionaria ai fini dello show da essere contrastante con il fumetto di Robert Kirkman (che prevede una dinamica dei personaggi coinvolti totalmente opposta), l’opera da cui il creatore Frank Darabont decise di sviluppare The Walking Dead.

Qualora l’attesa per il prossimo 13 febbraio dovesse essere troppo lunga da sopportare vi postiamo alla conclusione dell’articolo i primi 3 minuti in anteprima della attesissima puntata Nebraska, a detta di numerosi fonti indiscrete un vero e proprio gioiello per gli amanti di The Walking Dead. La seconda stagione di The Walking Dead, composta da tredici episodi (a dispetto dei sei della prima), terminerà il 19 marzo 2012 in Italia e a seguito del grande successo riscosso dai primi episodi trasmessi garantirà il ritorno dello show per una terza stagione, composta da 16 episodi e prevista per l’ottobre 2012.

The Walking Dead tornerà con l’episodio Nebraska a partire dal 13 febbraio 2012 sempre e solo su Fox (canale 111 di Sky). Potete trovare qui sotto i primi tre minuti del nuovo episodio: