The Walking Dead 7: nuove immagini esoteriche piene di indizi

Manca ancora più di un mese alla messa in onda di The Walking Dead e, naturalmente, tutti i fan della saga stanno morendo di curiosità per sapere cosa riserverà il resto della settima stagione. Sappiamo che i buoni insorgeranno nel tentativo di mettere fine alla tirannia, ma a parte questo si sa veramente poco. Adesso la AMC ha diffuso delle immagini esoteriche di The Walking Dead, che non riguardano i personaggi, bensì oggetti inanimati apparentemente casuali e altre stranezze che dovranno pur avere un significato.

Qui di seguito ci sono le immagini più interessanti, cosa potrebbero significare per i nostri sopravvissuti preferiti? Seguono potenziali SPOILER.

Una Tomba Vuota

Vedere una tomba in The Walking Dead non è mai una buona cosa, considerando quante persone ci rimettono le penne in questa serie TV. Ma siccome sappiamo che i giorni migliori devono ancora arrivare, è più facile pensare che questo particolare buco nel terreno non è pensato per una persona. Gli spettatori sanno che ci sono un paio di tombe fittizie ad Alexandria, dove i Salvatori pensano che Abraham e Glenn sono sepolti, quindi chi può dire che non ci sarà un altro gruppo che sta iniziando ad utilizzarle per nascondere le armi e rifornimenti da Negan? O forse uno dei gruppi già presenti?

Una Linea di Ombre

Parlando di armi, è chiaro che queste ombre sono di persone pronte a combattere, ma chi sono questi personaggi? Considerando che l’ombra di Negan è già stata protagonista precedentemente nella campagna di marketing dello show, è il caso di pensare che si tratti della stessa trovata. Ma siamo abbastanza convinti che una delle ombre (la seconda da sinistra, in alto) appartiene a Rick. Infatti la postura è la sua e tiene in mano la sua revolver. Potremmo supporre che è circondato dagli alleati, come Daryl, Jesus, Ezekiel e altri.

Tante Anatre

Due delle nuove immagini della serie TV riguardano arachidi e noci che, probabilmente, rappresentavano un richiamo al messaggio finale di Abraham per Negan. Più surreale è questa immagine di anatre di plastica, con quella in primo piano che sembra più sporca delle altre. Potremmo dedurre che è un immagine simbolica che rappresenta il gruppo dei protagonisti o antagonisti come “Un gruppo di anatre sedute”? Sarebbe incredibile. È un indizio legittimo, se questo è il caso, poiché indica che qualcuno sta prendendo il sopravvento sugli altri.

Una Scatola Misteriosa

Dobbiamo ammettere che questo non può definirsi proprio come una scatola, in quanto ha un aspetto un po’ diverso. Questo contenitore avvolto nello spago potrebbe essere una contenitore per gli attrezzi, o, comunque, una cassettina porta attrezzi, e potrebbero provenire da Oceanside. Supponendo che chiunque da Oceanside gironzola qui intorno alla ricerca di Tara e/o chiunque altro, potrebbe essere che chi seguiva gli alexandrini nel bel mezzo della stagione potrebbe avere un legame con Oceanside (o forse no). Non è neanche il caso di fare congetture su cosa potrebbe esserci all’interno.

Un’impronta Misteriosa

Questa è la prima immagine di sangue ( o fango) della seconda metà della settima stagione ammesso che in realtà non si tratti di cioccolato utilizzato per un disgustoso video amatoriale di Carl e Enid. La gente, di solito, non lascia impronte di mani sui muri, quindi potrebbe trattarsi di uno straniero in agguato all’interno di una dimora di un ignaro superstite. Inoltre la mano sembra essere intinta di sangue e ciò non è sicuramente buon segno.

Macerie e Zombie

Molte incertezze aleggiano attorno a questa immagine. Sembra che una grossa devastazione abbia colpito una località e sembra che potrebbe essere nelle zone di Hilltop. Ma, molto probabilmente, questo luogo si rivelerà essere un avamposto al di là delle pareti dei rifugi sicuri, dato che ci sono degli zombie. Infatti gli zombie non hanno avuto molto spazio nella settima stagione, dopo che Negan ha preso il controllo. Ma…

Un Carico di Dinamite

C’è qualcosa di molto interessante che riguarda uno dei personaggi secondari di The Walkind Dead: Joe il Grasso. Scagnozzo di Negan, sembrava il il più equilibrato di tutti i Salvatori, viene massacrato da Daryl nel finale di stagione che potrebbe avere rovinato tutti per il fatto che Joe era il motivo per cui gli zombie non erano più così presenti nella scena; infatti utilizzava delle esplosioni temporizzate per allontanare gli zombie dalla popolazione. Adesso chi prenderà il suo posto? Oppure tutto il suo lavoro verrà gettato al vento? Queste erano le principali informazioni riguardo il prosieguo di The Walking Dead,tra non molto le altre puntate verranno trasmesse sul piccolo schermo.