The Walking Dead, Daryl potrebbe rivelarsi gay

I creatori della celebre serie The Walking Dead potrebbero trovare qualcun altro come partner di Daryl Dixon, il personaggio di Norman Reedus. Dopo anni di speculazioni infatti, questo amato personaggio armato di balestra potrebbe rivelarsi gay, come ha annunciato il creatore Robert Kirkman all’inizio di questa settimana, dicendo che la trama è stata discussa.

“Tutto quello che posso dire è che abbiamo discusso” ha scritto Kirkman nella “Lettera Hacks” nel libro di fumetti numero # 130. “Abbiamo idee molto precise sulla sessualità di Daryl (o la mancanza apparente di questa), e se non c’è mai un periodo tranquillo nello show dove lui non è costantemente distratto dal tirare con la balestra … la affronteremo nella serie“.

In risposta ad un fan che ha chiesto “Mi sento come se a vostro modo potreste rivelare che Daryl sia gay … Ma la vera domanda è se la AMC accetterà questa idea?” e Kirkman ha dichiarato: “per la cronaca, assolutamente si, la AMC permette al personaggio di essere gay“. Lo spettacolo ha molte potenziali storie romantiche collaterali per Daryl Dixon, come con Carol o Beth. Un personaggio di nome Gesù (Paul Monroe) – alleato di Rick Grimes – si è rivelato essere gay nel fumetto, ma Daryl è stato creato per lo show televisivo e non esiste nell’universo dei fumetti, quindi i creatori hanno carta bianca.

L’episodio numero # 130 è stato rilasciato il 13 agosto e la quinta stagione di The Walking Dead sarà in anteprima il prossimo 12 ottobre su AMC.

Fonte: Veriety