The Walking Dead, i misteri sulle sorti di Maggie

Ammettiamolo, i personaggi di The Walking Dead sono come delle bombe ad orologeria. All’interno dell’apocalisse zombie, i tantissimi personaggi della serie vengono costantemente uccisi, ma allo stesso tempo vengono introdotti nuovi personaggi. Ora i fan di The Walking Dead, in particolar modo quelle legate al personaggio di Maggie Greene, sono al quanto preoccupati per il destino della loro beniamina all’interno della seconda metà di questa stagione.

(ATTENZIONE SPOILER)

walk2

L’attrice che interpreta Maggie, la bravissima Lauren Cohan, recentemente ad un evento al quale ha presenziato, ha mostrato un nuovo taglio di capelli molto corto. Magari per chi non segue The Walking Dead non significa nulla, ma per i tanti fan è motivo di allarme e preoccupazione. Solitamente, gli attori in questi spettacoli devono mantenere costantemente il loro look, per evitare errori di continuità nel montaggio. Per questo motivo, se la Cohan ha potuto tagliare in maniera così drastica i suoi capelli, significa che non farà più parte del cast dell’amatissima serie tv? Certo, magari queste sono solo supposizioni, ma un po’ di allarmismo è giustificato. Il grande punto di domanda per quanto riguarda la seconda metà di questa stagione di The Walking Dead è il personaggio di Negan. Quando è trapelata la notizia che TWD si sarebbe adattato al cattivo dei fumetti nello show televisivo, tutto ad un tratto è diventata realtà. Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è un terribile cattivo nel fumetto. Negan e il suo gruppo di seguaci rappresenteranno un vero inferno per il nostro gruppo di sopravvissuti.

walk

Nel fumetto di The Walking Dead, il personaggio di Negan commette l’atto più orribile di violenza mai apparso in una rappresentazione grafica. Usa la sua arma preferita, una palla da baseball avvolta nel filo spinato, per uccidere il suo antagonista Glen in una torsione mortale. Quindi la domanda delle domande è: Negan chi sta per uccidere? Per molti la risposta sembra ovvia, visto il nuovo taglio di capelli sfoggiato da Lauren Cohan. Molti pensano che Maggie, nonostante sia incinta, finirà per cadere vittima del temibile Negan. Questo tipo di violenza sarebbe veramente senza precedenti per The Walking Dead. Nonostante appaia come un atto veramente crudele nei confronti della povera Maggie, la probabilità di questo delitto si fa sempre più concreta. Entrambi gli attori hanno dichiarato che la seconda metà di questa stagione sarà molto cruda e oscura. In realtà Andrew Lincoln ha annunciato che il finale di stagione sarà il più brutale dall’inizio della serie tv. Molto probabilmente, la protagonista sarà proprio Maggie. Vi ricordo che queste sono solo ipotesi, la conferma ancora non è avvenuta, ma a noi piace giocare un po’ sui possibili intrecci, in attesa della messa in onda di The Walking Dead, prevista per il 14 febbraio 2016. Un bel modo di festeggiare San Valentino, non credete?

Fonte: CinemaBlend