The Walking Dead, perchè Jeffrey Dean Morgan è perfetto come Negan?

La serie AMC The Walking Dead è nota per avere dei personaggi estremamente accattivanti che conquistano il pubblico in poco tempo. In aggiunta al cast che ormai conosciamo bene, gli autori della seria stanno per introdurre dei cattivi terrificanti che rapidamente ruberanno la scena a Rick e la sua squadra. Mentre il governatore sembrava il personaggio più nefasto che The Walking Dead avesse mai visto, sta per arrivare un nuovo tipo di personaggio folle di nome Negan. L’ attore Jeffrey Dean Morgan sembrava perfetto per i fan per interpretare questo personaggio come è descritto nei fumetti, e ora sembra che anche la produzione pensi che sia lui l’uomo giusto. Lo showrunner Scott Gimple ha recentemente aperto un dibattito su Jeffrey Dean Morgan come Negan dicendo:

Per quanto riguarda Jeffrey funziona…E’ perfetto per questo ruolo e si è mostrato molto contento di farlo. Non è solo perfetto fisicamente, ma il suo entusiasmo rispecchia l’entusiasmo del personaggio. Negan è un personaggio estremamente entusiasta e non è sottile. In realtà non prevede mezze misure. E’ un toro in un negozio di porcellane, e il negozio di porcellane è il mondo. E non è molto preoccupato di quello che si rompe. Ho visto il sorriso di Jeffrey e ho detto: Sì, questo è il sorriso di Negan. E questo è eccitante.

Questa affermazione, che ci viene dal sito Nerdist, sembra suggerire che vedere Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan possa essere qualcosa di veramente speciale. Negan è conosciuto per il suo essere eccentrico, anche se ha la personalità di un assassino. Ora sembra che Morgan abbia ancora trovato i dettagli che rendono Negan un personaggio così emozionante nella graphic novel. Negan è il leader di un gruppo di sopravvissuti chiamato Salvatori. Ha una rigida serie di regole che i suoi seguaci devono rispettare, e utilizza la costante minaccia della violenza per tenerli in riga. Porta una mazza avvolta nel filo spinato di nome Lucille, ed è noto per sbatterla brutalmente contro gli zombie al primo incontro. Se sarà lo stesso personaggio dei fumetti è ancora da vedere, ma possiamo contare su una performance eccezionale e terrificante di Jeffrey Dean Morgan.

Iscriviti al nostro FORUM per commentare la serie insieme ad altri appassionati di The Walking Dead.