The Walking Dead, due video dedicati ai fans della serie

E’ completamente made in Italy la campagna internazionale di The Walking Dead dedicata ai fan di tutto il mondo: portano infatti la firma del team creativo di Fox Italia lo spot e il promo virale della serie più di culto del momento.

In onda nei 125 paesi del mondo in cui sono presenti i canali Fox, lo spot e il promo sottolineano la passione per la serie che accomuna i fan di tutto il globo abbattendo le differenze di colore, razza e provenienza. “Non importa da dove vieni o cosa fai, noi parliamo tutti la stessa lingua” è il claim della campagna che non solo supporta la messa in onda di The Walking Dead ma lancia a livello globale l’hashtag #DEADicatedfans, un virtuale punto di incontro per i milioni di fan sparsi ai quattro angoli del pianeta.

Oltre allo spot e al promo, la campagna comprende un documentario, un nuovo package grafico e un backstage. “E’ un sfida che ci è stata lanciata da Fox International e che abbiamo accolto con entusiasmo” dichiara Michele Ferrarese, Executive Creative Director di Fox Italy. “La nostra media company si è sempre distinta anche dal punto di vista creativo, grazie a un team che rappresenta un’eccellenza in Italia e nel mondo. Questa operazione ne è la conferma”.

SPOT #DEADicatedfans

DOCUMENTARIO