The X-Files, due nuovissimi spot della serie tv

La Fox ha rilasciato due nuovi spot televisivi di The X-Files, l’attesissimo ritorno della celebre serie tv che tornerà in onda con i nuovi episodi il prossimo 24 Gennaio negli Stati Uniti.

TRUTH

SPOOKY EXPERIENCE

David Duchovny e Gillian Anderson riprendono i loro ruoli iconici come gli agenti Fox Mulder e Dana Scully nella prossima serie di eventi che comprenderà un mix di episodi stand-alone e quelli in lina con la mitologia dello show originale. Nella puntata di apertura, Mulder e Scully lavorano su un caso di un eventuale rapimento da parte degli alieni. I nuovi episodi saranno caratterizzati da apparizioni di guest star e tre dei gli episodi sono scritti e diretti da Chris Carter, mentre gli altri sono opera dei veterani della serie originale Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong.

X-Files ha originariamente debuttato nel settembre del 1993. Nel corso delle sue nove stagioni, la serie è diventata la serie di fantascienza preferita a livello globale, e una delle fiction televisive di maggior successo di tutti i tempi. Ha guadagnato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un Peabody Award, seguendo gli agenti speciali dell’FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny), mentre indagano casi insoluti detti “X-Files”, per i quali le uniche risposte riguardano il mondo del paranormale.