Tina Cipollari è di nuovo incinta? Le foto “sospette” che scatenano i fan

Tina Cipollari di nuovo incinta? La notizia è cominciata a circolare nei giorni scorsi sul web per via di alcune foto ‘sospette’ che ritraevano la storica opinionista di Uomini e Donne con delle strane rotondità. La Cipollari, che ha 52 anni e che ha già avuto tre figli – nati dalla relazione con Chicco Nalli, ndr – sarebbe quindi in procinto di affrontare una quarta gravidanza.

Tina Cipollari incinta? Le foto sono “sospette”

tina cipollari

Tuttavia, l’ipotesi che Tina sia di nuovo incinta viene fermamente smentita da fonti vicine alla tronista, che hanno confermato al quotidiano “Fanpage” che si tratta quasi certamente del più classico dei gossip estivi. Tuttavia, non vengono spiegati i motivi di questo ‘pancino’ che emerge nelle foto comparse sul web, dove la Cipollari indossa anche degli abiti molto larghi. Diversi fan sono convinti che dopo Francesco, Gianluca e Mattias sia in arrivo qualche nuova sorpresa per Tina.

Nel frattempo una voce è stata smentita categoricamente. Sempre negli scorsi giorni si era fatta largo l’indiscrezione che voleva Tina Cipollari sempre più vicina all’ex Chicco Nalli. Un ritorno di fiamma inesistente: l’opinionista ha mantenuto ottimi rapporti con il vecchio partner e non è raro che i due decidano di passare una giornata insieme, come nelle foto comparse di recente. Inoltre, Nalli è fidanzato con l’attrice spagnola Myr Garrido.

Tina Cipollari sta frequentando un ristoratore fiorentino

Quel chè è certo, però, è che Tina sta frequentando un uomo. Stando ad alcune immagini pubblicate sui social, tutti gli indizi portano a Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze, titolare della famosa Osteria del porcellino. Le stesse fonti che hanno smentito la gravidanza della Cipollari confermano che tra i due sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Grazie a questa rivelazione vengono anche chiariti i motivi dei frequenti viaggi a Firenze della Cipollari negli ultimi mesi: nessun flirt con Giorgio Manetti, come aveva sospettato qualcuno.